Onair

Grido VS Gli Autogol, oggi alle 19.30!

In diretta con Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro ‘Rollo’ Trolli, parlerà del grande ritorno alla musica con l’album “Segnali di fumo”.

Grido VS Gli Autogol, oggi alle 19.00!

Non solo calcio.. con Gli Autogol! E’ in occasione di una puntata speciale di 105 Autogol, questa sera alle 19.30, che Grido, al secolo Luca Aleotti, fratello dell’altrettanto celebre J-Ax tornato alla musica con il singolo "Strade sbagliate" in duetto con una giovane cantante piena di talento lanciata in Tv da Amici, Chiara Grispo, che scopriremo cosa sta preparando per i fan questo pioniere della musica rap/urban italiana. Nel mese di febbraio, infatti, arriverà nei negozi “Segnali di fumo”, il nuovo album solistico di Grido, anticipato anche online da un video diretto Oltreoceano da Gaetano Morbioli.

Tornato nei panni di Grido dopo una parentesi artistica durante la quale preferiva farsi chiamare Weedo, Luca Aleotti ha ammette: “Sono molto contento di questo nuovo lavoro che racconta il mio percorso di vita, riflessioni ed esperienze in cui credo che molti si riconosceranno”.“Strade sbagliate” è una canzone prodotta da Kermit (Loft 107) con la collaborazione di Roofio dei TwoFingerz e di Marco Zangirolami.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su