Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
105 Night Express
18 Ottobre 2018
I vostri video delle vacanze potrebbero farvi avere i 15 minuti di visibilità di cui parlava Andy Warhol. Questo è possibile grazie a Triller, un’applicazione disponibile per iOs e Android, che con il suo montaggio automatizzato e la sua vastissima galleria musicale, sarà capace di trasformare i video che avete raccolto durante l’estate, meglio se in verticale, in veri e propri videoclip musicali di 30 secondi massimo ciascuno. Se sarete soddisfatti del risultato, potrete inoltre pubblicarlo all’interno dell’applicazione e farlo trovare tra i 30 milioni di utenti registrati al suo interno.
Tutto questo è molto semplice e non richiede nemmeno l’utilizzo del computer. Come prima cosa scaricate l’applicazione gratuita Triller dal vostro store, entrati all’interno di essa, registratevi e cliccate sul tasto “+” al centro. Nella pagina che vi comparirà cliccate sull’icona della nota musicale e scegliete la canzone che intendete utilizzare, come colonna sonora dalla galleria musicale dell’applicazione, resa disponibile da una partnership con Universal Music, Sony Music, Warner Music e Believe. Una volta selezionato il brano non vi resta che importare tutti i video, che volete unire cliccando sulla prima icona da sinistra e fare successivamente clic su “Auto-edit” per vedere il risultato. Se siete soddisfatti potete poi scegliere se condividerlo.
Raggiunti i 10.000 followers, Triller attiva anche la monetizzazione che da la possibilità all’utente di guadagnare dalle donazioni da parte dei followers più affezionati e dai brand che vogliono aumentare la loro visibilità.
Pubblicate i vostri video delle vacanze su Triller nella categoria “Lifestyle/Travel” con l’hashtag #Estate2k18 e fatevi ispirare dai video già presenti al suo interno.
In evidenza
Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
La settimana sta per concludersi e come di consueto Alan ha dedicato una lettera alla ...
Lele Pons, le foto dell'intervista a 105 Mi Casa
Lele Pons è stata ospite di 105 Mi Casa e in compagnia di Max Brigante ha parlato della sua ...
VIDEO
Mahmood è stato ospite di Tony e Ross durante 105 Friends! Il vincitore del 69° Festival di Sanremo ...
Trends
WEB RADIO