On air

Parte 105 Trap: il primo ospite è Gué Pequeno

Stasera alle 21:00 parte il nuovo appuntamento di Radio 105: il Gentleman del rap italiano sarà tutta la settimana con Charlie Charles e Moko per parlare del suo nuovissimo album: “Sinatra”.

Parte 105 Trap: il primo ospite è Gué Pequeno

Preparatevi ad alzare il volume, sta per cominciare 105 Trap! A partire da lunedì 17, Charlie Charles vi aspetta tutte le sere, dalle 21:00 alle 22:00, con Moko per offrirvi il meglio della Trap, italiana e internazionale. Sarà proprio Charlie, il produttore italiano più influente del momento, a selezionare le hit più forti del momento, facendovi conoscere gli artisti più seguiti in assoluto, ma pure quelli più promettenti.

Inoltre, ogni settimana la nostra coppia sarà affiancata da un grande protagonista della scena con il quale discuteranno delle novità in arrivo, dell’evoluzione della Trap e di molto altro.

Per inaugurare il nuovo programma di Radio 105, Charlie e Moko hanno invitato uno dei maggiori rappresentanti del rap nostrano: Gué Pequeno. Il 14 settembre l’ex Club Dogo ha pubblicato il suo sesto album da solista, Sinatra, un progetto ricchissimo di collaborazioni: Capo Plaza, Sfera Ebbasta, DrefGold, Frah Quintale, Marracash, Noyz Narcos e molti altri. Lo scopriremo con lui nel corso di questa prima settimana esplosiva durante la quale lo ascolteremo traccia per traccia!

Charlie Charles e Moko vi aspettano ogni sera per darvi la vostra dose di Trap quotidiana!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte