Radio 105 Radio ufficiale di Amici

Amici 17: Mose non è in più in sfida, al suo posto Federico

Nuovo colpo di scena nella scuola: su proposta di Yaser, sarà Federico ad affrontare la sfida con Biondo e Alessandro dei The Jab. Il provvedimento è scattato per uso del cellulare.

Amici 17: Mose non è in più in sfida, al suo posto Federico

05 Dicembre 2017

Dopo i colpi di scena della terza puntata anche la nuova settimana di #Amici17 regala delle sorprese. L'ultima diretta televisiva si era conclusa con un provvedimento disciplinare comminato a Mose, Biondo e Alessandro dei The Jab, colpevoli di aver utilizzato il cellulare durante l'orario di scuola nei giorni precedenti. Un comportamento vietato dal regolamento della scuola. 

Subito dopo la puntata, però, Yaser si è fatto promotore di una richiesta: sostituire Mose con Federico, ritenendo che quest’ultimo, a differenza di Mose, avesse infranto il regolamento più volte, sebbene non colto dalle telecamere. La maggior parte degli allievi delle due squadre, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser. Così, la produzione del programma ha accettato, assegnando la felpa della sfida a Federico e togliendola a Mose

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su