Radio 105 Media Partner
29 Novembre 2016
Con Radio 105 e Moko ai Web Show Awards. Save the date: giovedì 1 dicembre alle 18.00, i cancelli della Blasteem Factory, in via Giacomo Watt 32, a Milano, si spalancheranno per uno degli eventi più attesi dal popolo della rete, la quarta edizione dei Web Show Awards, galà di premiazione dei web creator italiani più amati promosso da Showlab e La3 in collaborazione con Radio 105, media partner della manifestazione.
La serata, blindatissima, ma trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale dei Web Show Awards, sarà preceduta, alle 18.00 in punto, da un imperdibile Black Carpet gremito di web star, occasione perfetta per permettere ai fan dei “creator” in lizza di incontrare i loro beniamini e, perché no, di portare a casa l’agognato selfie.
Sul palco dei Web Show Awards. Se in nomination, nelle diverse categorie in gara - Top Gamer, Top Pranker, Top Entertainment, Top Challenge, Top Vlogger e Top Video 360° - ci sono web star del calibro di Leonardo Decarli, Sofia Viscardi, I Melagoodo, Matt&Bise, Dread e I Pantellas, saranno i due super giudici di questa edizione, la Iena Nadia Toffa e il mitico Maccio Capatonda dello Zoo di 105, a decretare, con l’aiuto dell’umanoide John Web (!), i vincitori assoluti. Sul palco il popolare Jacopo Morini, già direttore artistico dei Web Show Awards, presentatore della serata.
Moko inviato speciale di Radio 105 ai WSA 2016. Sarà Moko, speaker di Radio 105 con un’incontenibile natura “crossmediale”, a seguire per noi i Web Show Awards dall’inizio alla fine con un melting pot di incontri, racconti, selfie, video ed emozioni.. “postato” su Instangram, Instagram Stories e Twitter. Stay online!