MUSIC BIZ

Madonna e Lady Gaga insieme in un film?

A dirlo è il regista francese Jean-Pierre Mocky. Intanto la regina del pop, in Svizzera per una vacanza con i figli, presenta ai paparazzi il nuovo toy-boy Aboubakar Soumaboro.

Madonna e Lady Gaga insieme in un film?

09 Gennaio 2017

Lady Gaga e Madonna insieme in un film? La notizia, tutta da verificare, l’ha lanciata il regista francese Jean-Pierre Mocky nel corso di un’intervista rilasciata al sito web LCI, occasione in cui ha detto che la regina del pop gli avrebbe già presentato, “due o tre anni fa”, un importante progetto per il cinema destinato proprio alla collaborazione con l’altra superstar americana di origine italiana.

"Il problema di Madonna”, ha affermato Mocky senza giri di parole, “è che a 58 anni si sforza ancora di fare film, ma, a parte ‘Evita’, il cinema non ha mai funzionato per lei”. Il regista conobbe Madonna negli anni Ottanta, quando, prima ancora di intraprendere la strada del successo, lei lo seguì a Parigi come baby-sitter del figlio. Madonna ha un nuovo toy-boy. Si chiama Aboubakar Soumaboro, è un aitante 25enne ivoriano e ha appena trascorso le vacanze invernali con Madonna e i suoi figli, sulle Alpi svizzere. A “presentarlo” ai paparazzi è stata la stessa regina del pop, pizzicata sulla neve a braccetto con il suo nuovo boyfriend.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su