15 Maggio 2013
Mark Owen annuncia importanti novità (tour compreso) per la band
Nuovi progetti per i Take That, che l’anno prossimo potrebbero iniziare a registrare un nuovo album e partire per un tour.
Ad accennare alla possibilità è stato Mark Owen, che ha parlato di grandi novità per la band, riformatasi nel 2006 dopo una pausa di dieci anni. Il loro ultimo album, “Progress”, è del 2010.
«Stiamo pensando di realizzare un nuovo disco nel 2014», ha dichiarato Owen a Real Radio, come riporta il sito entertainmentwise.com. Dietro l’angolo potrebbe esserci anche la tournée: «Forse, non so se riusciremo a fare un disco e partire subito dopo – ha aggiunto cautamente Mark -. Dipende da quando torneremo in studio».
«Fare parte di un gruppo è bello – ha aggiunto -. Se un giorno sei di cattivo umore e non ti va di parlare ci sono sempre altre tre o quattro persone che possono riempire quel vuoto, invece quando sei da solo, lo sei sempre».
L’anno scorso Gary Barlow aveva rivelato la volontà della band di incidere nuovo materiale in febbraio.
«Il prossimo anno ho parecchio da fare con i Take That e, speriamo, che l’anno successivo ci sia il tour. È il momento giusto per un nuovo album, è sempre stato nei nostri piani», spiegò sul Mirror.