Jay-Z : "La piccola Blue ama la mia musica"

La popstar di New York rivela: "E' la mia prima fan e chiede in continuazione di ascoltare Magna Carta"

Jay-Z accanto alla moglie Beyonce'

06 Novembre 2013

La popstar di New York rivela: "E' la mia prima fan e chiede in continuazione di ascoltare Magna Carta"

Buon sangue non mente. La figlia di Beyoncè e Jay-Z, Blue, ha la musica nel DNA. E del resto non potrebbe essere il contrario per la diretta discendente di una delle coppie più influenti e potenti della scena mondiale pop & R&B mondiale. Il produttore discografico, che viene considerato anche il miglior Mc di tutti i tempi, ha infatti rivelato nel numero di novembre di Vanity Fair, che la piccola Blue, 22 mesi, è innamorata del suo nuovo album: “Magna Carta…Holy Grail”, che ha visto la collaborazione della stessa moglie Beyoncè e del rapper statunitense Frank Ocean.

Le piace molto la musica di sua madre – ha rivelato -  La guarda durante i suoi concerti sul computer tutte le sere. Poi è uscito il mio album e non so se Blue ha mai ascoltato della mia musica prima di questo disco, la piccola ha solo 18 mesi e non metto la mia musica in casa. Ma questo album era nuovo, quindi l’ho messo su. E lei ama tutte le canzoni. Mi dice ‘Ancora papà, ancora. La canzone di papà’. È la mia più grande fan”. Il matrimonio con Bejoncè  intanto va a gonfie vele. I due si sono sposati nel 2008 dopo un lungo fidanzamento, coronato dalla nascita della piccola Blue Ivy Carter, il 7 gennaio del 2012.

Nello stesso giorno Jay-Z pubblicò il brano Glory, dedicato proprio alla figlia, in cui sono inseriti i primi vagiti della piccola. Bee, invece, in attesa del prossimo album previsto per il 3 dicembre e che vedrà la collaborazione delle stlle del calibro di Pharrell Williams e Timbaland, sta  deliziando i suoi fan con alcuni scatti pruriginosi sui social network.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su