19 Novembre 2013
L'artista di origini portoricane, dal set del suo prossimo film, annuncia una performance da non perdere ai prossimi American Music Award
J-Lo maestra sexy. Sul set sarà una conturbante professoressa che sedurrà un giovane studente, ma nella vita Jennifer Lopez resta una mamma premurosa e un’artista in grado di non deludere mai i suoi fan. Così, mentre continuano le riprese di “The Boy Next Door”, il film che la vede come protagonista, la bella Jennifer Lopez lancia un annuncio che farà ingolosire i più curiosi. Su Twitter infatti la performer di origini portoricane ha scritto che per gli American Music Award sta preparando qualcosa di veramente “big”.
Con la famiglia sul set. Prima dell’evento in programma domenica prossima però, J-Lo resta sul set del suo prossimo film. Ieri l’attrice ha ricevuto la visita a sorpresa dei suoi figli, coi gemelli Max e Emme che hanno raggiunto la mamma sul set e hanno trascorso un po’ di tempo con lei durante le pause tra un ciak e l’altro. La Lopez è tornata al lavoro dopo qualche giorno di vacanza trascorso a Roma, dove Jennifer è stata fotografata di nuovo in compagnia di Casper Smart.
AMA, sorprese in vista. Tornando alla musica però, dopo le delusioni del suo singolo estivo “Live It Up” in compagnia di Pitbull, sembra che ancora non ci sia una data per l’uscita del suo nuovo disco, di cui si attende la pubblicazione nel 2014. Così per Jennifer è tempo di pensare agli American Music Awards dove sarà protagonista di una performance annunciata così su Twitter: “Something big is coming soon, and trust me… you won’t want to miss it!”. Che si tratti del nuovo singolo?