21 Novembre 2013
Amici sul palco dello "Schiena Tour" per la Marrone che torna a duettare con il cantante dei Modà
Emma fa doppietta. Schiena a schiena con artisti di primissimo piano. E’ così che Emma Marrone sta vivendo il suo “Schiena Tour” con la tappa al Mediolanum Forum di Assago che ha visto salire sul palco sia Kekko Silvestre dei Modà che Nesli, per un concerto davvero indimenticabile per i fan della Marrone. Amici più che partner di una collaborazione di stampo classico, i due cantanti hanno duettato e fatto intrusioni nel repertorio di Emma dando vita a una sorpresa doppia per il pubblico.
Nesli e Kekko. Se Nesli, che Emma ha solo sfiorato al Music Summer Festival di Roma della scorsa estate, è apparso al fianco della Marrone sulle parole de “La Fine” e “Dimentico Tutto”, ci ha pensato Silvestre a rinverdire i fasti sanremesi con “Arriverà”, brano che Kekko ed Emma hanno presentato insieme al Festival di Sanremo 2011 e con il quale guadagnarono un eccellente secondo posto. In seguito alla partecipazione di Emma a Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, scritto per lei da Kekko, sembrava però che il rapporto tra i due si fosse guastato. Dopo il successo sul palco dell’Ariston, infatti, pare che Emma non abbia ringraziato Kekko.
Intesa ritrovata. Adesso la performance dei due a Milano sembra fugare ogni dubbio sulla ritrovata serenità tra i due cantanti. Sul palco, infatti, Emma e Kekko hanno potuto riscrivere a suon di note una pagina indimenticabile delle rispettive carriere, col pubblico che ha apprezzato l’intesa.