21 Novembre 2013
I media danno il loro matrimonio in crisi, loro rispondono con una nuova collaborazione in campo artistico
La schizofrenia del gossip. Da un lato le voci di divorzio all’orizzonte, dall’altro quelle di un’intesa relazionale e professionale che promette nuove collaborazioni. La vita di Beyoncé e Jay Z somiglia sempre più a quella di una soap opera, con gli ultimi mesi che hanno visto la cantante e il produttore al centro del gossip.
La soffiata. La popstar texana è stata avvistata su vari set, dove ha girato vari clip promozionali per il suo prossimo progetto discografico. Una di queste potrebbe essere proprio quella di “On The Run”, brano cantato in collaborazione con il signor Shawn Carter, ovvero Jay Z, secondo quanto rivela il produttore Irv Gotti, che su Twitter ha annunciato una nuovo featuring tra i due dopo “Bonnie & Clyde”, “Crazy In Love”, “That’s How You Like It”, “Déjà vu” e “Lift Off”.
Crisi familiare? Queste notizie di sicuro faranno contenti i fan che però ultimamente hanno sentito molto parlare delle crisi coniugali di casa Carter. La lontananza per via dei tour e il periodo difficile in famiglia sembrano le crepe di un rapporto reso pubblico col matrimonio nel 2008 e arricchito con la nascita della figlia Blue Ivy lo scorso anno. Jay Z è stato più volte accusato di non adempiere ai suoi doveri di marito e padre e di sicuro l’epopea della coppia più in vista della musica vivrà presto nuovi capitoli sulle prime pagine dei giornali.