22 Novembre 2013
La cantante ha rivelato di aver scritto un canzone dedicata al primogenito insieme a suo marito Josh Duhamel
Ninna nanna per Axl. Fergie e suo marito Josh Duhamel hanno trovato una fonte di ispirazione: il piccolo Axl Jack. La cantante dei Black Eyed Peas, che ha descritto la sua esperienza come genitore "fantastica", ha confessato che insieme al suo compagno ha deciso di scrivere una "lullaby", una ninna nanna, al piccolo di tre mesi. La cantante di "Duchess" ha confessato: "Abbiamo le nostre piccole canzoni ‘domestiche’. Ci armonizziamo e cantiamo insieme. Devo dire che siamo una bella coppia ed Axl sembra molto apprezzare". Duetti costanti, dunque, a casa Fergie che oltre alla canzone autoprodotte canta al piccolo anche brani di Bob Marley e dei Led Zeppelin.
Anche il rap. Ma non ascolta solo rock il neonato di Fergie. La cantante, che ha duettato anche con i Rolling Stones e con Bono degli U2, ha confessato: "Sto introducendo Axl anche al rap, mi piace molto Kendrick Lamar. In futuro dovrò spiegargli perché a sua mamma piace molto anche questo genere musicale".
Gli impegni da mamma. Non è semplice passare dalla vita di rockstar a quella di mamma, un deciso cambio di routine necessario per riuscire a crescere nel modo giusto un figlio: "Sono una che pianifica, che si organizza. Ho deciso che avrei dovuto vivere in maniera più spontanea in base alle sue esigenze e necessità. Lui rimane la mia priorità e tutti gli altri impegni, anche professionali, passano in secondo piano".