25 Novembre 2013
I ladri hanno fatto irruzione alla vigilia del suo 21esimo compleanno
Il furto. Una brutta sorpresa per il suo compleanno. Miley Cyrus ha subito un furto nella sua casa di Studio City nei pressi di Los Angeles proprio alla vigilia del suo 21esimo compleanno. La cantante di "Wrecking Ball" è rimasta molto scossa dopo che alcuni ladri hanno fatto irruzione a casa sua nel pomeriggio di sabato ed hanno preso alcuni oggetti personali. "E' molto triste – ha detto una fonte all'Us Weekley – molti dei suoi oggetti personali sono stati rubati. In questo momento è molto scossa da tutta la vicenda".
La refurtiva. Secondo quanto riporta il sito TMZ i malviventi hanno portato via molti dei gioielli presenti nella casa. Secondo la polizia di Los Angeles, che sta investigando sul crimine, non è ancora chiaro come i ladri siano riusciti a fare irruzione nella casa, dove fortunatamente in quel momento non era presente nessuno.
Il 21esimo compleanno. Miley ha comunque provato a non far rovinare un evento così felice come il suo 21esimo compleanno ed ha già condiviso su Twitter i programmi della sua giornata speciale. La cantante ha postato una foto dei suoi quattro cani scrivendo: "Tutto ciò che voglio per il mio compleanno". Qualche minuto dopo ha anche postato una foto mostrando i primi regali ricevuti da un amico.