27 Novembre 2013
La band di Tyler ha annunciato la special guest che aprirà il concerto italiano. Partenza del tour da Sofia il 17 maggio
Special guest. La primavera è ancora lontana ma per gli Aerosmith è già tempo di svelare le carte del prossimo tour europeo. Proprio oggi la band ha infatti annunciato una "special guest" di primissimo piano per il concerto che terrà in Italia, a Milano, il 25 giugno prossimo. Si tratta degli Alter Bridge, la band che ha da poco fatto impazzire i fan italiani nelle date di Roma e Milano.
Digiuno interrotto. La band di Myles Kennedy e soci salirà sul palco prima degli Aerosmith, scaldando a dovere tutti i fan nella tappa meneghina che chiude un digiuno lungo quattro anni per Steven Tyler e compagni nello Stivale (l’ultima volta fu all’Heineken Jammin’ Festival 2010).
Show clamoroso. La band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la band numero uno dell’hard rock mondiale, ha annunciato uno "show clamoroso", in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album "Music From Another Dimension!" uscito nel 2012 su Columbia/Sony.
Il tour. Il tour degli Aerosmith partirà con il primo concerto in Bulgaria il 17 maggio allo Stadio "Lokomotiv". Poi la band incontrerà i propri fan a Mosca, Berlino e Gran Bretagna e il gruppo sarà al completo, esattamente come nel lontano 1970 quando si è formato, Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria).