Zayn Malik inguaribile romantico

Nonostante il matrimonio alle porte, il cantante degli One Direction non dà per "scontata" la sua Perrie Edwards: "Le faccio ancora la corte"

Zayn Malik, classe 1993

28 Novembre 2013

Nonostante il matrimonio alle porte, il cantante degli One Direction non dà per "scontata" la sua Perrie Edwards: "Le faccio ancora la corte"

Corteggiamento continuo. Zayn Malik non vuole dare per "scontata" la sua storia d'amore con Perrie Edwards. Il cantante degli One Direction sta progettando il matrimonio con la sua fidanzata ma nonostante una relazione più che solida cerca sempre di fare colpo sulla bella Perrie provando a mostrarsi il più sexy possibile. "Cerco ancora di fare colpo su di lei, diciamo che è come se la corteggiassi ancora. Non mi voglio lasciare andare" spiega a E! News. Gli One Direction hanno appena pubblicato il loro ultimo album "Midnight Memories" (che sta scalando in fretta tutte le classifiche di vendita) ed ora ha a disposizione del tempo da passare con la sua fidanzata per i preparativi alle nozze. "E' bello poter passare un po' di tempo con gli amici e la famiglia, rilassarsi dopo un periodo stressante. La mia è una vita normale – dice il 20enne – faccio le stesse cose che fanno gli altri ragazzi come i videogiochi o cose del genere".

Problemi di successo. In alcune occasione Perrie ha fatto riferimento alla difficoltà di Zayn Malik di confrontarsi con il suo successo e con quello che comporta anche nella vita personale. "Diciamo che è una cosa anomala con la quale relazionarmi, ma cerco di non farmi influenzare e di non farla diventare un problema. All'inizio ho avuto bisogno di tempo prima di cominciare a realizzare e ad abituarmi a quello che mi stava succedendo. Le cose sono cambiate in fretta ed ho avuto bisogno di un po' di tempo per rendermene conto, ma credo che sia anche normale. Ora mi sono abituato e sto trovando anche divertente la situazione".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su