Lovato, nel quinto album un duetto con Joe Jonas

La cantante annuncia una collaborazione con il suo ex fidanzato per un duetto che comparirà nel prossimo disco.

Demi Lovato, classe 1992

10 Dicembre 2013

La cantante annuncia una collaborazione con il suo ex fidanzato per un duetto che comparirà nel prossimo disco.

Tenerezze da ex. Qualche giorno fa aveva intenerito i suoi fan rispondendo alle esternazioni del suo ex fidanzato Joe Jonas. Ora però Demi Lovato fa di più e, oltre ad annunciare al mondo di essere al lavoro per la realizzazione del suo quinto album, dichiara di voler collaborare proprio con Jones a un brano del prossimo disco.
 
Con Joe. E se il membro dei Jonas Brothers aveva parlato delle difficoltà che la coppia ha vissuto per via del boom di successo ma anche e soprattutto per le lusinghe della droga e dell’alcol, Demi gli ha replicato su Twitter con un "ti voglio bene" che lasciava già intuire i buoni rapporti tra i due.
 
Anno d’oro. Il 2013 è stato un anno molto importante per la carriera della Lovato che, oltre ad aver pubblicato il suo quarto studio album "Demi" ha conquistato ottimi risultati di classifica nel Regno Unito ottenendo 2 dischi di platino in Italia ed uno d’oro in America Latina con il brano "Heart Attack" che ha venduto oltre 5 milioni di copie ed ottenuto 4 dischi di platino, 4 d’oro e 1 d’argento.
 
Ritorno al passato. Ora però Demi lavora sul suo quinto studio album che potrebbe essere pubblicato nel corso del 2014. Demi, come detto, duetterà con il suo ex fidanzato Joe Jonas, con cui aveva già collaborato nella hit "This Is Me". In questo periodo, Joe ha sicuramente una popolarità nettamente inferiore a quella della sua ex fidanzata per cui potrà sfruttare questo duetto per cercare di rilanciare la sua carriera.
 
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su