Lorde lancia "No Better": nuovo singolo a sorpresa

Nessun annuncio sui social e nessun commento per il brano pubblicato senza preavviso su iTunes

Lorde, 17 anni

16 Dicembre 2013

Nessun annuncio sui social e nessun commento per il brano pubblicato senza preavviso su iTunes

Contropiede. Prende tutti in contropiede Lorde che sotto Natale fa un regalo davvero speciale ai suoi fan. Mentre tutti la credevano intenta a godersi i successi di Royals e a veder decollare il nuovo singolo "Team", in rotazione nelle radio di mezzo mondo, la giovane cantante neozelandese beffa tutti e lancia a sorpresa una nuova canzone su iTunes, dal titolo "No Better".
 
Controtendenza. A differenza di quasi tutti i suoi colleghi, Lorde, andando anche in controtendenza rispetto alle abitudini dei teenager, non posta nulla sui social network, e lancia il brano che risponde pienamente alle atmosfere di "Pure Heroine". Un regalo per i suoi ammiratori dunque con Lorde che forse vuole festeggiare così le nomination ai Grammy Awards 2014. La giovane neozelandese infatti correrà all’ambito premio in ben quattro categorie e vanta buone possibilità di vittoria per la Song Of The Year con "Royals".
 
Tempismo da rivedere. A prescindere dal risultato resta l’unico dubbio sulla scelta dei tempi fatta da Lorde che lancia una sorpresa nel giorno in cui a monopolizzare l’attenzione c’è un pezzo da novanta come Beyoncé. Da parte sua la neozelandese, oltre a non condividere le sue azioni sui social, non ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo brano.
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su