16 Dicembre 2013
Il tribunale di Nashville sancisce la fine della relazione tra l’anima dei White Stripes e la supermodella e cantante Karen Elson
Relazioni che finiscono. Tutto il mondo guarda in casa di Beyoncé e Jay Z, ma poi a separarsi sono altre coppie eccellenti. E’ stato infatti ufficializzato in questi giorni il divorzio tra Jack White e Karen Elson, rispettivamente anima e voce dei White Stripes ed ex corista di Robert Plant, nonché cantante e modella.
Gli atti del tribunale. Il tribunale di Nashville ha infatti scritto la parola fine sulla relazione tra i due artisti, che hanno anche due bambini: Scarlett e Henry. Leggendo tra le pieghe della vicenda si viene a sapere che White non avrà l’affido esclusivo dei figli, che vivranno presso il domicilio della madre, ma potrà vederli per 150 giorni l’anno.
Una storia terminata male. La bella Elson e White si erano sposati nel 2005 a Nashville ed è stata proprio la super modella a chiedere il divorzio lo scorso anno. La separazione era avvenuta di comune accordo con White e tutto sembrava andare in maniera serena, finché all’inizio di quest'anno la Elson ha chiesto un provvedimento al tribunale accusando White di minacciare lei e dicendo che temeva per la sua incolumità.