Miley teme la "vendetta" di Mtv

La pop star ironizza sulle sue provocazioni sui palchi del netwotk musicale e teme che gli costino una bocciatura ai prossimi eventi

Miley Cyrus, classe 1992

La pop star ironizza sulle sue provocazioni sui palchi del netwotk musicale e teme che gli costino una bocciatura ai prossimi eventi

Sovraesposizione. Troppo appariscente e troppo provocatoria, anche per Mtv. Miley Cyrus esterna al mondo i suoi timori per il futuro e, tra questi, c’è anche la paura di aver osato troppo in diretta televisiva sul network musicale più popolare al mondo (nel campionario c’è il campionato del mondo di twerking e una ricca fumata di spinello sul palco). Così, per la pop star che fa discutere più di qualsiasi altra cosa, nasce il dubbio su una possibile nuova esibizione agli MTV Video Music Awards (VMA’s) per il prossimo anno.
 
Il timore.
L’hitmaker di "We Can’t Stop" è stata recentemente nominata addirittura "Artista dell’anno" dal canale musicale e dunque le perplessità circa il futuro dovrebbero svanire davanti a tale incoronazione istituzionale. Ma Miley confessa il contrario. A diverse personalità radiofoniche, nel corso della Jingle Ball di Atlanta pare che abbia rivelato che "il suo più grande momento in carriera è stato proprio agli VMA’s". Ma poi ha aggiunto, tra il serio e il faceto: "Dubito che mi chiedano ancora di tornare lì per una performance. Non lo so".
 
E la sfida. E da un’esibizione all’altra, la Cyrus ha anche confermato che canterà dal vivo, a Times Square, nella notte di Capodanno. Sarà l’occasione ideale per superare le paure e non rinnegare le provocazioni lanciate nell’etere musicale: "Quello che avete visto era solo l’inizio. Stavo mostrando alla gente che cosa potevo fare. Adesso posso essere anche più libera di fare tutto quello che voglio" ha annunciato una Miley sempre più pop e sempre più star.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte