I Take That tornano a lavoro
Su Twitter Howard Donald e Gary Barlow annunciano il via operativo al nuovo progetto della band. Ancora incertezza sul rientro di Robbie Williams
Su Twitter Howard Donald e Gary Barlow annunciano il via operativo al nuovo progetto della band. Ancora incertezza sul rientro di Robbie Williams
Maniche rimboccate. Bando alle ciance, i Take That cominciano a fare sul serio. La notizia che in molti aspettavano è arrivata, come è facile intuire, attraverso Twitter. Sul social network infatti Howard Donald ha postato un messaggio inequivocabile: "In studio coi ragazzi! Sono entusiasta, faremo del nostro meglio per realizzare un album incredibile!".
Cinguettii euforici. I "ragazzi" sono ovviamente Gary Barlow, Jason Orange e Mark Owen che, aspettando di capire le reali intenzioni di Robbie Williams, si sono messi a lavoro per mettere nuovo carburante nel motore della band. Barlow ha abbandonato l’esperienza di X Factor per concentrarsi sui Take That e, anche lui, ha confermato via Twitter l’entusiasmo, replicando con un "mee tu" (anch'io) al cinguettio di Howard.
Manca solo Robbie. La notizia era nell’aria, visto anche quanto affermato da Barlow nello scorso novembre. Dopo il successo in Gran Bretagna col suo recente album solista "Since I saw you last", aveva detto: "Speriamo d'entrare in studio con i TT in gennaio, e credo che il tour sarà per l'anno successivo". Detto fatto ed ecco i Take That in sala di registrazione. Non resta che auspicare un responso positivo da parte di Robbie Williams ancora incerto sulla possibilità di tornare a collaborare con i colleghi prendendosi una pausa dalla sua carriera solista.