23 Gennaio 2014
Josh Duhamel, marito della cantante dei Black Eyed Peas, elogia il senso di maternità dimostrato dalla moglie dopo la nascita del piccolo Axl
Mamma perfetta. Rock fuori e mamma dentro. Chi avrebbe mai pensato che una cantante sexy e provocante come Fergie si sarebbe rivelata anche un genitore perfetto? I complimenti arrivano da un diretto interessato: il marito della cantante, Josh Duhamel. L'attore infatti ha fatto i complimenti alla bella Fergie per le sue capacità di mamma. La coppia ha dato il benvenuto al primogenito Axl nello scorso mese di agosto. E nonostante siano passati più di cinque mesi, Josh si dice ancora stupito dalla capacità della moglie di adattarsi così bene alla nuova condizione: "Io al massimo cambio qualche pannolino, ma la gran parte del lavoro lo fa lei – spiega ad Access Hollywood – vi posso assicurare che è una grande mamma". L'attore di "Safe Haven" dice che la responsabilità del look del piccolo Axl è tutta della moglie. "Quando si tratta di moda io non so proprio cosa fare. Lei è molto più attenta di me a queste cose e quindi è lei a vestire il piccolo Axl".
Secondo figlio. L'esperienza dell’essere genitori è stata così positiva fino a questo momento che la coppia sta già pensando ad avere un secondo figlio. "Sin dal primo momento è stata una gioia incredibile – ammette Josh – e la nostra volontà è quella di avere altri figli. Dopo la felicità di Axl entrambi abbiamo voglia di avere un secondo bambino, ma non abbiamo programmato niente. Se succede...". Fergie è stata capace di mettere in secondo piano la carriera per concentrarsi sulla maternità ma anche Josh ha immediatamente assunto la fisionomia del padre orgoglioso: "So che può sembrare assurdo ma Axl già legge – scherza l'attore –, lo so che è molto presto ma quando prende un libro in mano dà quella sensazione".