Ubriaco al volante, arrestato Justin Bieber

Il cantante canadese è stato fermato all’alba a Miami. Era alticcio alla guida di una Lamborghini durante una corsa d’auto clandestina

Justin Bieber

23 Gennaio 2014

Il cantante canadese è stato fermato all’alba a Miami. Era alticcio alla guida di una Lamborghini durante una corsa d'auto clandestina

Stop Justin stop. La madre era in pensiero, i suoi manager in ambasce e tutti avevano ragione di preoccuparsi. Justin Bieber stavolta l’ha fatta veramente grossa e, dopo uova lanciate al vicino, bandiere calpestate e un campionario di eccessi da far sorridere anche Mick Jagger, s’è fatto arrestare per eccesso di velocità e, per giunta, pure sbronzo dopo una serata trascorsa in un locale di Lincoln Road, a Miami Beach.
 
Interviene la polizia. Del resto, se sfrecci per le strade di Pine Tree Drive con una Lamborghini (gialla!) e, in preda di una discreta esaltazione alcolica, ti metti a sgasare e sfidare altre auto, non è proprio facile passare inosservati. Così, davanti all’angelico volto del 19enne Justin è calata la paletta della polizia che, sottoposto il cantante canadese all’alcol test, non ha potuto far altro che arrestare il ragazzo.
 
Compagni di sbronze. Per la cronaca, la vettura dell'idolo delle ragazzine, era stata noleggiata per l'occasione. Justin è stato fermato dalle autorità di Miami alle prime luci dell'alba, insieme a un'altra automobile con cui stava gareggiando, un’altra Lamborghini guidata dal cantante R&B Khalil Sharief che, ironia della sorte, aveva postato poche ore prima una foto su Instagram che ritraeva proprio la fuoriserie di Justin. Il cantante è ora in attesa di sapere se potrà essere rilasciato su cauzione. Dopo l’irruzione della polizia nella sua casa in California e la fine della relazione con Selena Gomez il canadese si è ficcato in un altro grosso guaio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su