Video con Rihanna, Shakira: "Tutta colpa di Piqué"

La cantante colombiana svela un retroscena su "Can't remember to forget you": "Gerard mi vieta di fare video con altri uomini, così ho chiamato Riri"

Shakira, 36 anni

02 Marzo 2014

La cantante colombiana svela un retroscena su "Can't remember to forget you": "Gerard mi vieta di fare video con altri uomini, così ho chiamato Riri"

Le polemiche. Risponde con l’ironia Shakira a tutte le polemiche nate dopo l’uscita del suo ultimo video in compagnia di Rihanna sulle note di “Can’t remember to forget you”. La clip nella quale la cantante colombiana duetta in atteggiamenti lesbo-chic con la bella collega originaria delle Barbados aveva infatti sollevato molte critiche in patria, alimentate da un membro del governo e dal consiglio evangelico di Bogotà, che avevano chiesto all'Autorità Televisiva Nazionale della Colombia di impedire la trasmissione del video in quanto contrario alla morale e inneggiante all’omosessualità.
 
Mio marito non vuole. Shakira dal canto suo sa come essere spiritosa per uscire da queste polemiche e di tutta risposta la bionda colombiana ha detto che non si aspettava un tale putiferio: “Da quando Gerard (Piquè, il suo compagno) non mi permette di fare video con altri uomini… devo farli per forza con le donne”, ha ironizzato durante l'inaugurazione di una nuova scuola aperta con la sua fondazione “Pies Descalzos” a Cartagena, in Colombia. Poi però, tornando seria, Shakira ha anche aggiunto altri commenti al caso in un’intervista al quotidiano El Espectador: “In un Paese come il nostro dove ci sono tanti bisogni, un sistema sanitario che deve essere migliorato, un sistema educativo che deve continuare a crescere, posti di lavoro che devono essere generati, vuol dire che abbiamo scelto male i nostri rappresentanti se un politico usa la propria voce e il proprio tempo per parlare di un video di un artista come me”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su