14 Marzo 2014
La regina del pop si è detta entusiasta del lavoro realizzato in studio con il dj svedese: "Abbiamo registrato delle grandissime canzoni"
La collaborazione. Del nuovo duo formato da Madonna e dallo svedese Avicii si è già parlato molti nei giorni scorsi. La regina del pop sembra aver scelto una delle stelle nascenti della musica per il suo prossimo progetto musicale, una scelta che stando a quanto afferma la stessa Madonna sembra stia già pagando i dividendi sperati. Madonna, infatti, si è detta davvero entusiasta dei giorni trascorsi in studio di registrazione con il dj e producer svedese, tanto da volerlo comunicare al mondo con un messaggio affidato a Twitter e Instagram: "La fine di una lunga settimana con un leader vichingo aka Dj Virgo aka Avicii. Abbiamo registrato delle grandissime canzoni". Le parole della leggendaria popstar sono accompagnate anche dalla foto dei due artisti insieme in studio.
La foto. La signora Ciccone ha anche postato una foto che la ritrae mentre è intenta a suonare la chitarra seduta su un pavimento in parquet insieme ad Avicii e a ad altri tre musicisti, probabilmente collaboratori del deejay scandinavo. Lavorare con gli uomini non è mai stato un problema per Madonna, che ha voluto scherzare con i suoi consueti doppi sensi a sfondo sessuale. "Il mio harem vichingo!" si legge nella didascalia. "Grande musica e grandi vibrazioni. Abbiamo fatto faville su quel legno". La settimana scorsa era stata la stessa Madonna a rivelare la sua collaborazione con Avicii, confermando di essere al lavoro per un nuovo album nel quale potrebbe comparire un altro artista molto in voga, il rapper canadese Drake.