09 Aprile 2014
Mentre impazza il gossip – l'ultima è una presunta gravidanza della popstar – il rapper regala a Riri una canzone sulla loro storia d'amore
Occhi indiscreti. Nella vita privata l’attenzione del gossip, in quella sul palco la lente d’ingrandimento della critica musicale. Rihanna e Drake hanno potenziali risvolti in ogni manifestazione della loro vita professionale e personale e così, negli ultimi giorni, sono due le speculazioni che orbitano sulla testa della cantante delle Barbados e del suo compagno nato in Canada. Nello specifico si parla addirittura di una possibile gravidanza e di una dichiarazione d’amore messa in versi dal cantante, al secolo Aubrey Drake Graham. Tralasciando le voci che vedono nella svolta salutista di Rihanna un chiaro segno di una gravidanza imminente – Riri avrebbe rinunciato ultimamente ad alcol e spinelli - i due amanti seguitissimi dai paparazzi sembrano intendersela anche ascoltando “Days In The East”, brano in cui Drake avrebbe avuto proprio Rihanna come sua musa ispiratrice.
Il brano. Una canzone in tipico stile Drake, che passa dal rap al suo falsetto malinconico, in un afflato di romanticismo quasi certamente ispirato dalla diva del pop. “Perché continuate a chiedermi di lei / Lei non è qui adesso, lei non è qui adesso” canta Drake. E ancora: “Non è la prima volta, perché ti ho già persa prima / Sono dovuto tornare indietro”. Chiaro in queste parole il richiamo alla storia d’amore con Rihanna, persa e poi ritrovata per la gioia di Drake e anche del mondo del gossip.