Giusy Ferreri, in uscita il nuovo singolo

Dopo aver raccontato la sua adolescenza, Giusy Ferreri parla di "La bevanda ha un retrogusto amaro", secondo brano estratto dal suo album "L'Attesa": "E' una canzone sulla verità"

Giusy Ferreri

24 Aprile 2014

Dopo aver raccontato la sua adolescenza, Giusy Ferreri parla di "La bevanda ha un retrogusto amaro", secondo brano estratto dal suo album "L'Attesa": "E' una canzone sulla verità"

In arrivo un nuovo singolo. Racconti di gioventù e sguardi al futuro. Giusy Ferreri cavalca l’onda dopo l’uscita del suo ultimo album “L’Attesa” e si racconta nelle varie interviste che stanno accompagnando la promozione del disco, di cui domani sarà in uscita il terzo estratto. Dopo “Ti porto a cena con me” e “L’amore possiede il bene” (brani presentati all’ultimo Festival di Sanremo), la Ferreri lancerà infatti “La bevanda ha un retrogusto amaro”, secondo singolo ufficiale a tutti gli effetti. Così, a distanza di qualche giorno dall’intervista concessa a Verissimo nella quale Giusy Ferreri ha raccontato la sua malformazione al cuore che rischiava di ucciderla quando aveva appena 19 anni, ora la cantante presenta la canzone, di cui è anche autrice del testo e della musica.

Il nuovo brano. “E’ un brano che ho scritto durante i giorni trascorsi a Londra con il produttore Yoad Nevo e racconta la storia tragicomica di una ragazza e di una serata in discoteca. Il brano si rivolge ai giovani che vivono la realtà delle discoteche, in cui spesso accadono episodi di violenza sessuale a causa dell’assunzione inconsapevole di droga, la cosiddetta droga dello stupro. In questo caso la reazione della protagonista che subisce violenza è negare, il suo ricordo è distorto e confuso e preferisce credere di essere stata rapita da un marziano e di essersene addirittura innamorata. Questo brano è un’esortazione a non aver paura della verità”.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su