Katy Perry, omaggio a Madonna per il debutto del tour

Il "Prismatic World Tour 2014" di Katy Perry si è aperto a Belfast con un tributo alla regina del pop Madonna, inserita in scaletta con "Vogue"

Katy Perry

Il "Prismatic World Tour 2014" di Katy Perry si è aperto a Belfast con un tributo alla regina del pop Madonna, inserita in scaletta con "Vogue"

Il debutto di Belfast. Ci ha pensato la città di Belfast, nell’Irlanda del Nord, a tributare il primo, calorosissimo abbraccio, a Katy Perry. Ieri, infatti, la popstar ha inaugurato la sezione europea del suoi "Prismatic World Tour 2014" e la risposta dei tantissimi fan della "Roar girl" è stata superlativa, con la Odyssey Arena stracolma per un debutto già sold out da diversi mesi. Quella di ieri era un’occasione speciale per Katy Perry e la popstar californiana non ha perso l’opportunità di fare un omaggio a una delle "madri spirituali" del pop contemporaneo, ovvero Madonna. Già inserito nella scaletta, che la stessa cantante di Santa Barbara aveva postato su Instagram, il tributo è arrivato con un particolare mash-up che ha unito "International Smile" insieme alla celebre "Vogue" di Madonna, con una sfilata di ballerini in costume che ha concluso la terza sezione dello show, definita Cat-oure, proprio per l’abito da gatta indossato da Katy Perry.
 
Uno show superlativo.
Per quanto riguarda il resto dello show, poi, c’è da descrivere uno spettacolo intenso e sgargiante, con Katy Perry che ha indossato costumi di scena davvero spettacolari, tra rimandi all’antico Egitto e ai temi animalier, in un tripudio di colori shocking. Katy Perry ha aperto la serata con il tormentone "Roar", primo singolo estratto da "Prism" e vera e propria hit mondiale, per poi proseguire con i brani "Part Of Me" e "Wide Awake". Il concept egiziano ha accompagnato i brani come "Dark Horse", "E.T." e l’ormai storica "I Kissed A Girl" prima di lasciare spazio anche a momenti acustici con "By The Grace Of God" e "Unconditionally", fino alle atmosfere più dance con "Teenage Dream" e il gran finale di "Firework".
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Playlist tutte