Loading

Pharrell Williams, un album al fianco delle donne

Il cantante e produttore Pharrell Williams si augura che il suo disco "G I R L" possa dare maggiore forza ai diritti delle donne: "Sono come fiocchi di neve, meravigliose e uniche"

Il cantante e produttore Pharrell Williams si augura che il suo disco "G I R L" possa dare maggiore forza ai diritti delle donne: "Sono come fiocchi di neve, meravigliose e uniche"

La speranza. Pharrell Williams si augura che il suo album "G I R L" possa essere d’aiuto alle donne che hanno ancora problemi nel riconoscimento dell'uguaglianza dei diritti. Il cantante e produttore di "Happy" ha rivelato di essere sempre stato innamorato delle donne perché ritiene che ognuna di loro sia speciale. Per Pharrell ogni donna rappresenta qualcosa di magico, anche se molti uomini non hanno la sensibilità per coglierla. "Una volta al mese – ha dichiarato il cantante e produttore - vivono qualcosa che noi maschi non capiremo mai e, nonostante tutto, vengono a lavorare e prendono a calci un bel po' di sederi. Se le donne volessero mettere in ginocchio l'economia, basterebbe che non andassero a lavorare per un giorno: il paese sarebbe morto per un giorno. Come specie, noi abbiamo viaggiato sulla luna, abbiamo costruito una stazione spaziale, abbiamo mandato un robot sulla superfice di Marte, ma, nonostante tutti questi risultati, siamo la stessa specie che ha ancora delle leggi che dicono quello che le donne possono o non possono fare con i loro corpi".

Il disco. Un argomento, quella della disuguaglianza dei generi, che sembra stare molto a cuore a Pharrell Williams: "Il mio album non è certo una soluzione ai problemi, ma vuole essere un modo per avviare un dibattito, una discussione. Sono solo uno che ama le donne, amo ogni cosa di loro. Amo le parti negative e quelle belle. Ogni donna è differente e questo le rende speciali come fiocchi di neve. Sono tutte fantastiche anche se nessuna di loro è uguale all'altra".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.