10 Giugno 2014
Dopo essere stato l'autentica rivelazione della stagione 2014 di The Voice, J-Ax si dice contento della sua esperienza in tv: "Questo programma mi ha cambiato"
Prossima edizione. La domanda che si pongono tutti i fan di The Voice of Italy è se J-Ax tornerà nella prossima edizione dello show. Al momento il rapper ha preferito non sbilanciarsi troppo sui suoi piani futuri, ma proprio la sua presenza, a volte discussa, è stata uno dei punti di forza di quest'edizione del talent show, che con il passare delle puntate è riuscito ad ottenere un successo sempre maggiore. Il programma dovrebbe essere confermato anche per una terza stagione e J-Ax potrebbe essere ancora uno dei punti cardine, visto che ha anche conquistato la vittoria insieme all'ormai famosissima Suor Cristina. A tal proposito, il rapper ha difeso a spada tratta Suor Cristina, che ha anche recitato una preghiera in diretta: “Davvero non capisco cosa ci sia di strano. Una suora vince e vuole pregare ed usa l'esposizione mediatica per lanciare il messaggio per cui ha cominciato questa avventura. Se avesse vinto Valerio Iovine magari avrebbe fatto un appello per i suoi amici in carcere. Anche io l'ho fatto mille volte”.
Il futuro. J-Ax è stato il vero protagonista al tavolo dei giudici anche grazie a qualche colpo di teatro ben riuscito, come l'idea di dare in pubblico il numero di telefono di Noemi: “Era il suo secondo numero, altrimenti mi avrebbe querelato. Ma poi si è vendicata con una mia foto vestita da donna”. Ma per il futuro non c'è ancora niente di certo: “Ho ricevuto tantissime proposte negli ultimi tempi. Ora sto lavorando al mio nuovo album, ma devo dire che quest'esperienza televisiva mi ha cambiato. Ho ricevuto complimenti anche da signore ultrasessantenni”.