Loading

Miley Cyrus difende Justin Bieber

Continuamente attaccato dai media, Justin Bieber viene difeso dalla collega Miley Cyrus: "Lasciatelo in pace, deve avere il tempo di crescere e capire chi sia davvero"

Continuamente attaccato dai media, Justin Bieber viene difeso dalla collega Miley Cyrus: "Lasciatelo in pace, deve avere il tempo di crescere e capire chi sia davvero"

Difesa tra colleghi. Suonano un po’ come una difesa di “classe” le parole spese da Miley Cyrus in difesa di Justin Bieber e di chi gli sta attorno. Da popstar emergente, Miley Cyrus conosce alla perfezione le trappole e i rischi del mestiere e, avendo vissuto in prima persona alcuni dei problemi in cui il collega canadese continua a incappare, lancia un appello in favore di Justin Bieber. “Penso che tutte le persone dovrebbero avere il tempo di crescere e capire chi sono”, ha dichiarato Miley Cyrus riferendosi a Justin Bieber nel corso di un’intervista al Today Show. “A volte la gente dovrebbe sedersi e pensare a tutte le volte della loro vita in cui non erano fieri di sé stessi. Immaginate come dev’essere per chi è stato sempre completamente sfruttato e bersagliato dalle opinioni di tutti. Ogni tanto dovrebbero lasciar stare Justin in pace”.
 
Libertà d’opinioni. E poco importa se, in alcuni casi, sia stato proprio Justin Bieber ad andarsi a cercare i guai. Gli arresti, gli eccessi, l’alcol e, ultimamente anche i video della star canadese che racconta barzellette razziste. La difesa di Justin Bieber, comunque, non corrisponde a una condanna dei social network da parte di Miley Cyrus, nonostante proprio dalle piattaforme social partano molti degli attacchi alla popstar canadese. “I social media sono una benedizione – ha detto Miley Cyrus, grande amante di questi mezzi di comunicazione -. A ognuno è consentito avere un parere”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.