50 Cent racconta di un litigio con Beyoncè

Il rapper 50 Cent ha rivelato con una buona dose di ironia di essere stato affrontato a muso duro da Beyoncé. "Non ha l'alito cattivo…"

50 Cent

20 Giugno 2014

Il rapper 50 Cent ha rivelato con una buona dose di ironia di essere stato affrontato a muso duro da Beyoncé. "Non ha l'alito cattivo…"

Il litigio. “Beyoncé non ha l'alito cattivo”, con questa frase 50 Cent ha parlato del litigio avuto con la bellissima popstar, moglie, tra l’altro, del collega Jay Z. Il rapper di “In da club” ha rivelato di aver avuto un confronto a muso duro con la cantante mentre si trovava all'hotel Cosmopolitan di Las Vegas proprio in seguito a uno scambio di battute non proprio amichevoli con Jay Z. 50 Cent ha raccontato che l’interprete di “Drunk in love” non sembrava particolarmente impressionata dalla stazza fisica del rapper, un vero colosso, e che avrebbe deciso di affrontarlo per difendere suo marito. “Devo dire che Beyoncé non è davvero male e non ha neanche l'alito cattivo – ha detto il rapper con un pizzico di ironia nel corso di un'intervista alla trasmissione What Happens Live –. È stata una di quelle situazioni in cui i paparazzi ti cominciano a scattare le foto, uno di quei casi in cui non c'è un modo preciso in cui puoi reagire o rispondere. Devi soltanto accettarlo e magari riuscire a metterti sulla faccia quell'espressione che dice ‘Che problema hai?’”.

I fatti. Nel raccontare l’episodio, 50 Cent non si è risparmiato neanche una battuta sull’ormai famoso “caso dell'ascensore”, il filmato in cui si vede Jay Z essere attaccato dalla sorella minore di Beyoncé, Solange. “Mi sono ritrovato in una situazione come quando sei in ascensore e qualcuno ti aggredisce, non ci puoi fare niente”. Nel corso dell'intervista, 50 Cent ha parlato anche di alcune questioni personali come il presunto flirt con Kim Kardashian: “Non sono mai andato a letto con lei – ha spiegato il rapper –, abbiamo solo fatto una foto insieme in Australia mentre ci trovavamo agli Mtv Awards”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su