Gianluca Grignani, esce il primo video del nuovo album

Aspettando la pubblicazione del nuovo album "A volte esagero", Gianluca Grignani lancia il video del primo singolo "Non voglio essere un fenomeno"

La copertina del nuovo singolo di Gianluca Grignani

25 Giugno 2014

Aspettando la pubblicazione del nuovo album "A volte esagero", Gianluca Grignani lancia il video del primo singolo "Non voglio essere un fenomeno"

Il primo sussulto. Dopo le prime pagine dei giornali conquistate per qualche drink di troppo e gli annunci sul suo nuovo lavoro discografico, Gianluca Grignani comincia a fare sul serio e, a distanza di tre anni dall’uscita del suo ultimo album, intitolato “Natura Umana”, svela le prime carte della sua nuova fatica, lanciando il video del nuovo singolo “Non voglio essere un fenomeno”, che fa da apripista all’album “A volte esagero” in uscita il 9 settembre. Il brano è stato prodotto con la collaborazione di Adriano Pennino e ha visto la partecipazione alle chitarre di Michael Thompson. Il video è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato a Verona. Dalle immagini si può apprezzare un Gianluca Grignani in ottima forma, proprio come quello che ha presentato l’album in rampa di lancio: “Il disco è pronto, c'ho messo tutto me stesso, e me lo sento addosso come non mai”, ha dichiarato il cantante milanese che non ha fatto mistero di aver dedicato molto tempo e attenzioni al nuovo progetto discografico di cui ha curato ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.

Il singolo.“Non voglio essere un fenomeno” dunque è il primo estratto dal nuovo disco e il brano contiene una fotografia del momento in cui viviamo oggi, tra aspetto sociale e showbusiness. Il testo è semplice e diretto e Gianluca Grignani canta: “Io nella vita ho qualcosa da dire, io nella vita non sono un bluff”. Il cantautore milanese parteciperà al Coca-Cola Summer Festival, in onda da luglio su Canale 5 e di sicuro, in quel contesto, è lecito attendersi altro sorprese da un personaggio mai banale come Grignani.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su