Justin Timberlake, risultati record per "The 20/20 Experience"

Festeggia i 6 milioni di copie vendute Justin Timberlake che segna un nuovo record con l'album "The 20/20 Experience"

Justin Timberlake

17 Luglio 2014

Festeggia i 6 milioni di copie vendute Justin Timberlake che segna un nuovo record con l'album "The 20/20 Experience"

Album da record. Un altro concerto, stavolta per pochi intimi, e un’altra festa sul palco e dietro le quinte per Justin Timberlake che, giorno dopo giorno, può considerare sempre più come un successo il suo comeback in campo musicale. A dimostrarlo, oltre ai risultati in classifica, è il gradimento del grande pubblico che ha premiato il cantante con numeri da capogiro nei negozi di dischi. Proprio recentemente, infatti, Justin Timberlake ha festeggiato la ragguardevole quota di sei milioni di copie vendute per “The 20/20 Experience”.
 
La targa. Numeri impressionanti che hanno indotto la sua etichetta discografica a organizzargli una festa improvvisata per celebrare il successo dell'album. A margine infatti della serata vissuta da Justin Timberlake sotto i riflettori  del Hammerstein Ballroom di New York, dove stava esibendosi in un altro concerto sold-out del suo tour mondiale (stavolta era un appuntamento per pochi fortunati possessori di una carta di credito Mastercard), lo staff si è presentato alla superstar con una targa commemorativa
 
Incassi super. La cifra dei sei milioni di copie comprende entrambe le due parti di “The 20/20 Experience” e il grosso delle vendite è figlio del primo fortunatissimo capitolo dell'album. Il secondo, ha riscontato ancora un discreto successo, con oltre 1 milione di copie acquistate solo negli Stati Uniti. Vendite utili per il trono dei 6 milioni con il “20/20 Experience World Tour” che dà un ulteriore sostegno agli incassi di Timberlake visto che ha già incassato oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando uno dei tour di maggior successo dell'anno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su