28 Luglio 2014
L'icona della musica pop è convinta che sua figlia Lourdes, appena 17enne, seguirà le sue orme nel mondo dello spettacolo
Augurio e convinzione. Madonna è sicura: “Lourdes sarà una stella di prima grandezza”. L'icona pop ha avuto la figlia, ora 17enne, dall'ex compagno Carlos Leon. La ragazza ha appena concluso a pieni voti il suo percorso al La Guardia High School of Music and Performing Arts a New York, e dopo questo traguardo raggiunto Madonna è convinta che Lourdes sarà in grado di seguire le sue orme in ambito artistico. “Madonna è sempre stata una mamma incredibilmente rigorosa, ed ha cercato di tenere i suoi figli lontano dai riflettori il più possibile – rivela una fonte a Best Magazine . Ma ora che Lourdes ha finito il liceo, sta già pensando a metterla nella direzione giusta. Vuole che sua figlia segua le sue orme e che diventi una popstar”. E qualche piccolo passo la piccola Lourdes lo ha già cominciato a muovere visto che insieme alla mamma ha dato vita ad una linea di abbigliamento chiamata “Material Girl”.
Madonna come maestra. Del resto avendo a disposizione una maestra di pop e di showbiz come Madonna, i passi nel mondo della musica per Lourdes si fanno più semplici. “Lourdes sta imparando dai migliori, è andata in tour con Madonna e spesso anche in studio di registrazione dove ha cominciato a capire come funziona quel mondo. Madonna sta addirittura pensando di ritirarsi dalle scene in modo da poter concentrare tutta l'attenzione su sua figlia. Ma per il momento è Lourdes che deve dimostrare le sue capacità e far capire se può competere nel difficile mondo della musica pop”.