Diplo, il progetto con Skrillex è pronto a decollare

Uscirà nei prossimi giorni il brano "Take You There" che anticipa l'album del progetto Jack U condotto da Diplo insieme al collega dj Skrillex

Diplo

31 Luglio 2014

Uscirà nei prossimi giorni il brano "Take You There" che anticipa l'album del progetto Jack U condotto da Diplo insieme al collega dj Skrillex

Il nuovo progetto. La fusione di generi e stili è ormai compiuta e il progetto denominato Jack U è pronto a decollare. Dietro il nome dell’inedito duo musicale si celano il produttore Diplo e il dj Skrillex che, come emerso da una chiacchierata con i fan avvenuta su Reddit, stanno per dare alla luce i primi frutti di una collaborazione che si annuncia come esplosiva. E’ stata la session di “Ask Me Anything” sul celebre social interattivo a rivelare qualche nuovo dettaglio sulle due stelle dell’EDM che, come detto dallo stesso Diplo, stanno “realizzando un mixtape” ormai in dirittura d’arrivo.

Primo singolo. Secondo gli annunci fatti dal musicista, al secolo Thomas Wesley Pentz, il primo singolo del duo sarà intitolato “Take You There” e avrà la collaborazione della vocalist canadese Kiesza. Un’anteprima del brano la si è potuta ascoltare già in una recente esibizione a Parigi e, secondo quanto lo stesso Diplo ha detto i tempi sarebbero ormai brevissimi prima della release: “Voglio provare a fare tutto il possibile per far uscir fuori la traccia già questa settimana” ha detto il Dj e produttore.

Tante collaborazioni. Per Diplo dunque si conferma il momento particolarmente fecondo, con la collaborazione con Skrillex per un album che era stata già annunciata su Twitter il mese scorso e con il lavoro condotto insieme a Madonna che procede alacremente. “Abbiamo scritto circa sette brani e speriamo di poter chiudere l’album con altre quattro o cinque tracce” ha recentemente raccontato Diplo a Idolator.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su