Adele: guadagni alle stelle nonostante la lontananza dai riflettori

La pluripremiata cantautrice britannica ha pubblicato il suo ultimo album nel 2011 ma guadagna lo stesso quasi 80mila sterline alla settimana.

Adele

06 Ottobre 2014

La pluripremiata cantautrice britannica ha pubblicato il suo ultimo album nel 2011 ma guadagna lo stesso quasi 80mila sterline alla settimana.

Guadagnare cifre da sogno mentre stai a casa a non fare niente. Sembra esattamente quello che tutti vorrebbero riuscire a realizzare nella vita, ma i sogni si scontrano con la realtà a meno che non hai il talento di Adele. La cantante di “Skyfall” che ha pubblicato il suo ultimo disco “21” nel 2011, è riuscita a guadagnare oltre 54milioni di sterline in 22 mesi fino al 31 dicembre del 2013. Secondo quanto scrive il quotidiano inglese Sun, la compagnia di proprietà della cantante (la Melted Stone, ndr) avrebbe guadagnato oltre 30 milioni di sterline solo nell'ultimo anno fiscale, ed altri ingressi sarebbero arrivati dalla Melted Stone Publishing. Insomma cifre da record benché la cantante sia ormai assente da qualche anno dalla scena pop mondiale. 

Nuovo album. E le cose non potranno che migliorare se le voci su un suo album in arrivo dovessero essere confermate. Il suo terzo lavoro in studio dovrebbe essere pubblicato nel 2015 e la sola notizia  ha già scatenato l'attesa e la curiosità dei suoi fan. Ma Adele prima di ritornare sulle scene avrebbe deciso di sottoporsi ad una terapia per curare la sua paura di trovarsi davanti alle macchine dei fotografi: “Adele è sempre stata molto timida – ha rivelato una fonte – ma ora che è stata lontana dalle scene da un po' di anni la sua paura sembra addirittura aumentata. Sai che avrà i paparazzi al seguito in ogni occasione e proprio per questo motivo ha deciso di prepararsi cominciando una terapia per riuscire a sconfiggere le sue paure”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su