14 Ottobre 2014
Riflettori puntati sul 18esimo compleanno di "Lola", primogenita della regina del pop nata dalla relazione con l'ex personal trainer Carlos Leon
Madonna: Lourdes compie 18 anni! Studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan, è una stilista di successo Oltremanica e Oltreoceano, e ogni giorno che passa sembra sempre più simile alla sua celebre genitrice, la regina del pop Madonna. E’ Lourdes Maria, per gli amici e i familiari Lola, primogenita della regina del pop pronta a festeggiare, martedì 14 ottobre, il 18esimo compleanno, evento che ha acceso la curiosità di pubblico e media internazionali. Ebbene sì, la piccola nata nel 1996 dalla relazione di Madge con il suo aitante ex personal trainer Carlos Leon, è diventata una donna.
Lola è una ragazza semplice. Secondo quanto riportato dal Sun, Lourdes Leon sta seguendo in tutto e per tutto le orme della sua celebre madre. E come la madre è sfacciata quanto basta e amatissima sia dai ragazzi e che dalle ragazze. “Ha capacità enorme, talento e carisma – confessa un collega di studi al tabloid britannico - Lei è così stupenda ed elegante. I ragazzi fanno la fila per portarla fuori”. Eppure Lourdes sembra lontana anni luce dagli eccessi di casa, visto che preferisce la normalità ai lussi concessi ai figli delle stelle. Lourdes Maria infatti dorme in una stanza condivisa all’interno della residenza universitaria. L’unico vezzo? L’uso del suo soprannome d'infanzia “Lola”, perché, per il resto, come ribadisce il Sun: “Non ha alcun comportamento da diva”.