Jennifer Lopez: se potessi tornare indietro..

La cantante di "Booty" ha rivelato che se per magia potesse dare un consiglio a una giovane se stessa direbbe di "amarsi di più"

Jennifer Lopez

16 Ottobre 2014

La cantante di "Booty" ha rivelato che se per magia potesse dare un consiglio a una giovane se stessa direbbe di "amarsi di più"

Jennifer Lopez: se potessi tornare indietro.. Jenny From the Block, 45 anni suonati, due bambini avuti dall’ex (secondo) marito, il “salsa star” Marc Anthony, e una lunga lista di amanti tra giovani toy-boy e personaggi potenti dello star system come P. Diddy e Ben Affleck, è senza dubbio una delle stelle più luminose del firmamento della musica e del cinema con otto album in studio realizzati e decine di ruoli di successo sul grande schermo. Ora però, con tutta questa esperienza, J.Lo guarda al passato e rivela che se ci fosse la possibilità di tornare indietro e dare dei consigli auna giovane se stessasi direbbe senza dubbio di “amarsi di più”: “Rimanere sempre con i piedi per terra, non dimenticarsi mai chi siamo, amare ed apprezzare se stessi – ha rivelato Jennifer alla rivista People – Penso che molte donne diano spesso più amore di quello che ricevono al punto da mettersi in secondo piano, di dimenticarsi chi sono e di cosa hanno bisogno. Credo che l'unico modo per avere una relazione bella ed appagante è quella di amare innanzitutto te stessa”.

L'amore arriverà.. Nonostante le delusioni amorose, l'ultima con il giovane ballerino e coreografo Casper Smart, Jennifer Lopez guarda ancora con ottimismo all'amore: “Il mio obiettivo in ambito musicale è sempre stato quello di lanciare un messaggio d'amore. Nei primi album della mia carriera ne ho parlato per lo più in modo fiabesco, desiderandolo e sperando che arrivasse sia che fosse quello giusto che quello sbagliato. Nel mio ultimo disco “AKA” si parla sempre di amore, ma in maniera diversa, provando anche ad esplorarne le difficoltà e le complessità”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su