Ligabue: dopo il tour americano, il "Best of"

Primi show in Canada e Stati Uniti. Ma il rocker di Correggio lancia sul mercato d'Oltreoceano una raccolta di successi.

Luciano Ligabue

20 Ottobre 2014

Primi show in Canada e Stati Uniti. Ma il rocker di Correggio lancia sul mercato d'Oltreoceano una raccolta di successi.

Ligabue in Nord America. Va alla conquista dell’America, Luciano Ligabue. Dopo una tournèe italiana che l’ha portato prima nelle province e poi nei grandi stadi del Bel Paese, il rocker di Correggio fa rotta verso gli Stati Uniti e il Canada, dove terrà la terza tranche della tournée che, consumate le tappe a Toronto e New York, finirà a Los Angeles, San Francisco e Miami.

Un “Best of” per il pubblico americano. Non solo concerti Oltreoceano: il Ligaè infatti pronto a lanciare sul mercato americano la raccolta di successi intitolata “Ligabue - Best of”, distribuita esclusivamente in formato digitale. Su iTunes saranno disponibili due edizioni: una standard con 19 brani e una deluxe (solo per il pubblico americano) con 25 canzoni.E non è tutto, perché insieme alla raccolta“americana”, il cantautore emiliano ha pubblicato l’edizione digitale dei 19 album del suo intero catalogo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su