Rihanna canterà John Newman?

L'ottavo album della superstar delle Barbados, attualmente in lavorazione, potrebbe contenere una collaborazione con il giovane cantautore britannico.

Rihanna

22 Ottobre 2014

L'ottavo album della superstar delle Barbados, attualmente in lavorazione, potrebbe contenere una collaborazione con il giovane cantautore britannico.

Rihanna canterà John Newman? Attualmente in lavorazione, il misterioso ottavo album di Rihanna, atteso per la fine di novembre, potrebbe snocciolare importanti collaborazioni. Si è parlato di Ne-Yo, di Will.i.am dei Black Eyed Peas, ma nelle ultime ore è spuntato il nome del giovane cantautore britannico John Newma, il quale,, dal canto suo, non ha smentito le voci: “Sto scrivendo canzoni per un sacco di gente al momento – ha detto al Sun l’artista 24enne  - Ho sentito che in giro si dice che io stia scrivendo anche per Rihanna. (..) Certo, sarebbe davvero molto eccitante”.

Collaborazione dietro le quinte. Newman, astro nascente della musica corteggiato da diverse star, nel 2014 ha già collaborato con Jessie J (è sua la canzone “Fire” nell’album “Sweet Talker”) e con Calvin Harris, per il quale ha scritto e interpretato “Blame”. Ma nel caso di Rihanna si tratterebbe di un contributo esclusivamente autorale  : “Provo a scrivere una canzone alla settimana - ha proseguito il cantante di “Love me Again” - ma non me la sento di pubblicarle a mio nome. Sono troppe, e soprattutto sono scritte per loro..”. Tra i brani già registrati da Rihanna per la sua ottava prova in studio ci sarebbero dei duetti con Drake e Nicki Minaj.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su