Miley Cyrus nel mirino di Sinead O'Connor.. Di nuovo..

Chiama in causa gli illustri genitori di Miley Cyrus, Sinead O'Connor, che torna all'attacco della giovane popstar e dell'industria musicale: "Artisti utilizzati solo per parlare di sesso ai minori"

Miley Cyrus

29 Ottobre 2014

Chiama in causa gli illustri genitori di Miley Cyrus, Sinead O'Connor, che torna all'attacco della giovane popstar e dell'industria musicale: "Artisti utilizzati solo per parlare di sesso ai minori"

Miley Cyrus nel mirino di Sinead O’Connor.. Di nuovo..“Nessun essere umano sulla faccia della terra vorrebbe vedere in una foto, o in un video, sua figlia vestita come una prostituta con una mazzetta di banconote strette nella bocca”. Si riaccende così, all’improvviso, la polemica (mai del tutto sopita) tra Sinead O’Connor e Miley Cyrus. L’ultima stilettata della cantautrice irlandese è arrivata direttamente dal suo sito ufficiale, dove Sinead ha ancora una volta sottolineato e criticato gli atteggiamenti “on stage” dell’ex Hannah Montana, tirando in ballo anche i genitori: “Qualcuno sa che fine abbiano fatto? - si chiede l’artista di Dublino. Sembrerebbero essere dispersi”. Il papà di Miley è Billy Ray Cyrus (la mamma di chiama Letitia), superstar della musica country molto popolare Oltreoceano.

Sinead contro tutti. La O’Connor ha sparato a zero anche sull’industria musicale, ritenuta “consapevolmente impegnata nel rendere sessualmente accattivanti artisti che sembrano minorenni e il cui pubblico è composto da ragazzini. Non solo questi artisti vengono utilizzati al solo fine di parlare di sesso ai minori, ma poi quegli stessi minori crescono senza conoscere il potere che la musica può avere nel distruggere il male e creare la vita. Pensano che la musica sia tutta una questione di sesso”. Nei giorni scorsi anche Annie Lennox aveva usato parole dure nei confronti della Cyrus e di alcune sue giovani colleghe sottolineando come il “twerking” non abbia niente a che fare né con il riscatto femminista né con la musica.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su