Lorde: la mia vita "prima del successo"

Nella recente intervista a Billboard, la giovanissima cantante neozelendase ha evocato il passato, tra ricordi di scuola e qualche bravata con gli amici.

Lorde

03 Novembre 2014

Nella recente intervista a Billboard, la giovanissima cantante neozelendase ha evocato il passato, tra ricordi di scuola e qualche bravata con gli amici.

Lorde ricorda la vita “prima del successo”. La cantante neozelandese continua la propria rapida ascesa all’olimpo della musica pop iniziato con la pubblicazione di “Pure Heroine”, il suo successo di debutto, assicurando ai fan di “Hunger Games” una colonna sonora, quella del terzo episodio, a cinque stelle. Nel corso di un'intervista concessa a Billboard, magazine che le ha dedicato la nuova copertina, l’eclettica cantautrice ha evocato la vita prima dell’arrivo della popolarità. “Io vivo in una città di mare e ci sono queste barche sempre ormeggiate e mi ricordo che con i miei amici ci sedevamo di fronte a queste barche anche per tutta la notta, raccontandoci i nostri segreti e le nostre speranza. In qualche modo sentivamo di essere noi contro il resto del mondo”. 

Gli anni dietro ai banchi di scuola. Nonostante venga considerata una “tipa strana”, Lorde rivela che gli anni della scuola sono stati piuttosto semplici: “Per quanto possa sembrare una persona un po' strana, devo dire che in realtà avevo moltissimi amici al liceo. Non sono mai stata una vittima di bullismo anche se un episodio spiacevole è capitato anche a me. Una volta in mensa mi hanno lanciato una pera nello stomaco, e mi fece anche molto male. Ma è una cosa che non mi ha creato problemi, purtroppo anche queste sono cose che succedono”. 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su