Lady Gaga: tour concluso.. in un mare di lacrime
La cantante ha terminato il lungo viaggio del suo "ArtRave: The Artpop Ball" con un show a Parigi durante il quale ha ceduto alla commozione.
Lady Gaga: tour concluso.. in un mare di lacrime. Il rapporto tra l’eccentrica popstar e i suoi fan, i “Little Monsters”, è sempre stato molto stretto, lo conferma anche l’ultimo show a Parigi, lunedì notte. La tappa finale del faraonico “ArtRave: The Artpop Ball” si è consumata tra la commozione del pubblico e le lacrime della cantante, che dal palcoscenico ha detto: “Spero che possiate sempre ricordare i momenti che abbiamo passato insieme. Quando abbiamo dipinto le facce gli uni degli altri ed ci siamo chiamati “Monster”, abbiamo parlato di amore e di arte per tutta la notte. Il mio augurio è di poter continuare a fare tour finché voi me ne darete la possibilità”.
Fiumi di champagne. La cantante di “Poker Face” stavolta non è riuscita a nascondere le emozioni che ha provato, e nel backstage, dove è stata accolta da fiumi di champagne, è scoppiata di nuovo in lacrime. Quel momento, segno dei tempi, è diventato subito pubblico grazie a un membro dello staff di Gaga, colpevole di aver documentato la scena con un video. “Ho pianto davvero tante lacrime per questo album e questo tour – ha scritto su Twitter – Noi ci apparteniamo. Ma ora è arrivato il momento di far festa. Bisogna dare l'addio all’ArtPop. Mi mancherà vestirmi come la Venere di Botticelli per riscaldare il vostro cuore di amore”.