Festival di Sanremo 2015: Gianna Nannini e Tiziano Ferro tra i super ospiti

A un mese dall'inizio della kermesse canora nella Citta dei fiori, spuntano anche i nomi di Giorgia, Bocelli e Pink Floyd.

Tiziano Ferro

08 Gennaio 2015

A un mese dall'inizio della kermesse canora nella Citta dei fiori, spuntano anche i nomi di Giorgia, Bocelli e Pink Floyd.

Sanremo 2015: tra i super ospiti Gianna Nannini e Tiziano Ferro. E’ tempo di “toto-Sanremo”, il consueto azzardo mediatico sugli ipotetici super ospiti di turno. La kermesse canora nella Città dei fiori italiana avrà inizio tra poco più di un mese e nella settimana più attesa dai telespettatori del Bel Paese, non c’è dubbio, i riflettori saranno puntati esclusivamente sulla ridente cittadina del Ponente ligure. Ciò che pubblico e addetti ai lavori si chiedono da settimane, tuttavia, è chi saranno i protagonisti della sessantacinquesima edizione, in particolare i super favoriti in gara e le celebrità che calcheranno il palcoscenico del teatro Ariston. Secondo il settimanale Chi, il conduttore Carlo Conti si sarebbe già assicurato la presenza di due “guest star” d’eccezione, Tiziano Ferro e Gianna Nannini, il primo impegnato nella promozione della nuova raccolta (con inediti) “TZN – The best of” e nel lancio dell’attesissima tournée estiva, e la seconda alle prese con una nuova fatica discografica battezzata “Hitalia” e composta da cover di brani storici della canzone nostrana. Altri nomi eccellenti? Si dice che il cast degli ospiti, tutti di primissimo pianoincluda anche GiorgiaAndrea Bocelli e i leggendari Pink Floyd, tornati sulla cresta dell’onda con l’album “The Endless RiverVero o falso?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su