14 Gennaio 2015
Dopo l'annuncio della presenza sul palco della regina del Pop, nella giornata di ieri sono stati rivelati gli altri performer della serata
Ariana Grande ed Ed Sheeran raggiungono Madonna ai Grammy. La prima a rivelare la sua presenza sul palco in occasione della 57esiuma edizione dei Grammy Awards è stata la regina del pop con un tweet dei giorni scorsi. Ma ora arrivano anche le conferme ufficiali da parte della Recording Academy che organizza l'evento. Oltre alla cantante che pubblicherà a marzo il suo "Rebel Heart", sul palco dello Staples Center di Los Angeles il prossimo 8 febbraio ci sarà anche Ariana Grande, Ed Sheeran, la star del country Eric Church ed i veterani del rock, gli AC/DC. Per Ariana Grande, che è in corsa anche con due candidature, si tratterà della prima volta sul palco dei prestigiosi premi. Church, poco conosciuto al grande pubblico oltreoceano, è considerato una vera e propria star della musica country ed è in corsa per quattro statuette, mentre Ed Sheeran ha tre nomination tra cui quella molto prestigiosa per il miglior album dell'anno con il suo "x".
Altri candidati. Ma la notte dell'8 febbraio brillerà di tantissime stelle. Le candidature più forti sono quelle di Beyoncé, Sam Smith e Pharell Williams che si presentano all'evento forti di 6 nomination ciascuno.