Loading

Music Biz

Ariana Grande dal cuore grande: offre il pranzo ai fan in Kentucky

È stato gesto di scuse per aver cancellato il concerto in programma alla Rupp Arena.

Ariana Grande torna a far parlare di sé. Questa volta non è per l'uscita di una nuova canzone, ma per un gesto davvero bello. L'artista, domenica scorsa, 17 novembre, ha pagato il pranzo ad alcuni fan in Kentucky per scusarsi di aver cancellato la data del concerto in programma alla Rupp Arena. Il motivo? Ariana ha avuto qualche problema respiratorio e per questo motivo non si è potuta esibire. 

Ma l'amore verso il suo pubblico è grande e, quindi, ha deciso di ripagare il loro affetto in questo modo. Nonostante, il live fosse stato cancellato, alcuni fan, capitanati da Shellye Echeverria, hanno organizzato un evento in suo onore. La cantante ne è venuta a conoscenza e si è recata nel luogo del raduno e ha offerto ai presenti il pranzo al Saul Good Restaurant & Pub di Lexington. 

Ora Ariana sta bene e ha recuperato le forze per tornare nuovamente sul palco, dove infiammerà l'animo dei suoi seguaci. Le prossime date saranno ad Atlanta, in Georgia, il 21 novembre e in North Carolina il 22, per poi approdare in Florida. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.