Music Biz
Rihanna in micro bikini infiamma il web con i suoi scatti super hot
Il post è stato preso d'assalto dai fan.
L'ultimo post pubblicato da Rihanna sul suo profilo Instagram ha letteralmente infiammato il web. La prosperosa cantante e imprenditrice barbadiana ha sfidato ancora una volta i social pubblicando degli scatti super hot che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione.
Rihanna appare infatti in un micro bikini che riesce a stento a contenere il suo seno mentre fa un sensualissimo bagno notturno in piscina.
L'obiettivo del post è quello di promuovere la sua nuova linea di occhiali firmata Fenty Beauty, il suo marchio (anche se in pochi si saranno soffermati su quelli).
La didascalia che accompagna la serie di immagini bollenti recita semplicemente: #trouble on FENTY.com. Probabilmente l'imprenditrice sa già che il suo post un po' troppo sexy potrebbe causarle altri "guai", come accaduto nel 2014, quando il suo account è stato chiuso dopo la pubblicazione di uno scatto in topless.
Intanto, però, gli utenti sembrano aver gradito molto i suoi scatti, che hanno raccolto oltre 4,7 milioni di like in poche ore (compresi quelli di molti vip).
(Credits photo: Instagram/badgalriri)