Music Biz
Credits photo: Instagram/mileycyrus
23 Ottobre 2019
Non è una novità, se Miley Cyrus pubblica qualcosa non passa decisamente inosservato, ma se decide di provocare, con una foto è in grado di infiammare letteralmente la rete.
L'ultima provocazione è di qualche ora fa: la popstar ha postato una serie di selfie in cui lascia davvero poco spazio all'immaginazione, dal momento che indossa una canottiera bianca completamente trasparente su shorts di jeans. Ovviamente la cantante è senza reggiseno e con i capezzoli in bella vista.
Nella didascalia si legge: «Sto diventando più semplice di giorno in giorno. L'unica cosa che la "nuova me" ama più di un selfie allo specchio è un autoscatto».
Inutile dire che in poco tempo ha ottenuto oltre 4,5 milioni di like, per non parlare dei commenti dei fan, che non hanno nascosto il proprio entusiasmo.
Molto probabilmente il post della Cyrus non resterà visibile a lungo perché le linee guida di Instagram non consentono la pubblicazione di nudità (capezzoli femminili compresi). La cantante lo sa bene e ci scherza su scrivendo nella didascalia: «PS: questo post verrà rimosso presto! Sono stata avvertita dagli dei del gram!».
(Credits photo: Instagram/mileycyrus)