Music Biz
Credits: Instagram/giusyferreriofficial
26 Novembre 2019
Giusy Ferreri è sempre stata sulla cresta dell'onda. Con la sua voce graffiante ha conquistato il suo pubblico e i suoi tormentoni riecheggiano ovunque. Ma forse non tutti sanno che ha sofferto per anni di una grave malattia cardiaca, che non le permetteva neanche di fare attività fisica. Ecco quali sono state le sua parole in un'intervista tv: "Sono nata con una malformazione al cuore, non potevo fare attività fisica".
L'operazione è stata eseguita quando Giusy era molto giovane ed è andata benissimo. "Adesso mi sto dando alla pazza gioia", ha commentato l'artista. Le difficoltà si superano solo e unicamente con la forza di volontà e la grinta, e lei ce l'ha sicuramente entrambe... basta vederla sul palco per capirlo.
Durante l'intervista, Giusy non ha perso occasione di ringraziare il suo pubblico. Poi ha rivolto un pensiero speciale al suo amico di sempre Tiziano Ferro: "Tiziano Ferro? È il mio mentore. Mi regalò il singolo “Non ti scordar mai di me” e fece da produttore anche del mio primo album “Gaetana”, che ha conseguito un disco di diamante e due dischi di platino".