Music Biz

Giusy Ferreri ha sofferto per anni di una grave patologia cardiaca

La cantante non poteva fare nessuna attività fisica.

Giusy Ferreri ha sofferto per anni di una grave patologia cardiaca

Credits: Instagram/giusyferreriofficial

Giusy Ferreri è sempre stata sulla cresta dell'onda. Con la sua voce graffiante ha conquistato il suo pubblico e i suoi tormentoni riecheggiano ovunque. Ma forse non tutti sanno che ha sofferto per anni di una grave malattia cardiaca, che non le permetteva neanche di fare attività fisica. Ecco quali sono state le sua parole in un'intervista tv: "Sono nata con una malformazione al cuore, non potevo fare attività fisica". 

L'operazione è stata eseguita quando Giusy era molto giovane ed è andata benissimo. "Adesso mi sto dando alla pazza gioia", ha commentato l'artista. Le difficoltà si superano solo e unicamente con la forza di volontà e la grinta, e lei ce l'ha sicuramente entrambe... basta vederla sul palco per capirlo.

Durante l'intervista, Giusy non ha perso occasione di ringraziare il suo pubblico. Poi ha rivolto un pensiero speciale al suo amico di sempre Tiziano Ferro: "Tiziano Ferro? È il mio mentore. Mi regalò il singolo “Non ti scordar mai di me” e fece da produttore anche del mio primo album “Gaetana”, che ha conseguito un disco di diamante e due dischi di platino". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay