Music Biz

Silvia Provvedi de Le Donatella sarebbe incinta

La ex fidanzata di Fabrizio Corona avrebbe deciso di vivere la gravidanza lontana dalle telecamere.

Silvia Provvedi de Le Donatella sarebbe incinta

Credits: instagram.com/silviaprovvedireal

Silvia Provvedi de Le Donatella sta vivendo tranquillamente e lontana dai gossip la sua relazione con Giorgio, un imprenditore calabrese con cui sta insieme da circa due anni. Nuove indiscrezioni, però, dicono che Silvia sarebbe incinta.

Come rivelato dal settimanale Chi, la Provvedi sarebbe già al quinto mese di gravidanza, ma non lo avrebbe ancora comunicato ai suoi fan per godersi in intimità questo momento così speciale. Già dentro la casa del Grande Fratello VIP, la ex di Fabrizio Corona, con cui ha avuto una storia molto travagliata, aveva raccontato del suo compagno, conosciuto dagli altri concorrenti come "Malefix". 

Sembra proprio che le cose tra i due starebbero andando alla grande, facendo ritrovare, finalmente, la serenità a Silvia. Intervistata da Grazia, infatti, diverso tempo fa, la Provvedi aveva raccontato che Giorgio, 13 anni più grande di lei, la aveva aiutata ad aggiungere alla sua vita molta maturità. 

Chissà se dopo la gravidanza tra i due ci saranno anche le nozze... Dopotutto, al matrimonio di Andrea Mainardi, il bouquet della sposa era stato preso proprio da Silvia.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb